Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
È possibile che la tua voce sia visibile nel libro degli ospiti solo dopo che l'abbiamo rivista.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare voci.
8 messaggi.
ADRIANA RIVADOSSI - PIERLUIGI CARLI pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 15:23:
E' un agriturismo favoloso se ti piace sentirti a casa tua, con tutta la tranquillità che vuoi. Proprietari molto disponibili, libertà assoluta, colazione con oltre il cappuccio e la frutta, con torte fatte in casa, miele di loro produzione e yogurt preparato da loro personalmente. Le strutture sono tutte nuove, con tutti i confort possibili. E se vuoi recarti al mare ci arrivi in 5 minuti in auto, oppure in un quarto d'ora a piedi. Io e mio marito siamo oltremodo soddisfatti e lo consigliamo vivamente.
Risposta dell'amministratore di: Luciano Zaccagnini
Grazie per l’apprezzamento. I vostri complimenti sono la molla che ci spinge ogni giorno a migliorare cercando di preservare quello che di bello ci è stato donato.
Serena pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 15:28:
Grazie per averci regalato un po di pace e tranquillità in una magnifica cornice con una vista spettacolare. Ci avete deliziato con le vostre magnifiche colazioni (il miele e lo yogurt buonissmi). Ci avete dato utili consigli per visitare questa splendida costa. La nostra bella Italia non smette mai di stupirci. In bocca al lupo per i vostri progetti futuri che renderanno ancora più bella la vostra struttura. Torneremo a trovarvi
Risposta dell'amministratore di: Luciano Zaccagnini
E noi vi aspetteremo a braccia aperte, lo stupore è negli occhi di chi sa apprezzare i piccoli piaceri della vita. A presto.
Lara pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 21:03:
Grazie mille a Luciano e sua moglie alle colazioni da 5 stelle in camera del fratello.. All'atmosfera serena e di altri tempi che ti fa sentire a casa, alla vs attenzione nel supportarci nella ns vacanza! In bocca al lupo ragazzi, siamo onorati di aver conosciuto una parte dell'Italia che ancora crede nelle tradizioni
Risposta dell'amministratore di: Luciano Zaccagnini
Grazie a te e a tuo marito per i complimenti che gratificano il nostro lavoro, i clienti come voi sono il motivo che ci da stimolo per migliorarci giorno dopo giorno. Un caro saluto e alla prossima !
Luca Fantasticini pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 12:49:
La nostra esperienza è stata veramente eccezionale. Intanto la location in mezzo ai campi, lontano dalle strade dà al luogo un'atmosfera quasi surreale per il silenzio che c'è. Luciano, Marinella, Adriano, siete stati veramente fantastici, ci avete fatto sentire a casa! Senza le vostre indicazioni sulle spiagge e sui migliori posti dove andare a mangiare avremmo avuto molte più difficoltà a muoverci. Menzione speciale per la colazione. Prodotti buonissimi e credo che il vostro miele me lo sognerò la notte. Non vedo l'ora di tornare!
Risposta dell'amministratore di: Luciano Zaccagnini
La vostra soddisfazione per noi è la ricompensa più grande. Quando vorrete venire a trovarci per ricaricare un pò le batterie sarete sempre i benvenuti. Sperando di potervi riservare altre gradite sorprese e ringraziandovi per la vostra gentilezza e cortesia vi salutiamo affettuosamente. A presto Luciano, Marinella e Adriano
Elena B. pubblicato il 29 Settembre 2020 alle 08:16:
Siamo finiti qui per caso a fine agosto in seguito a un imprevisto personale, e si è rivelata la tappa più bella in assoluto delle nostre vacanze. Questo agriturismo appena nato racchiude in sé tutta la bellezza dell'Abruzzo e di chi lo abita. Stanze curate, moderne, pulitissime, perfettamente climatizzate e con accesso privato racchiuse nel silenzio di uliveti e campi di pomodori: da una parte la vista si perde tra le colline, dall'altra abbraccia il mare (che infatti dista letteralmente solo 3 minuti di auto!) fino all'orizzonte. A rendere ancora più memorabile il soggiorno è la gentilezza dei gestori, sorridenti, cordiali, disponibilissimi. E la colazione... che colazione! Dolci tipici fatti in casa (strepitosi), vero yogurt fresco di loro produzione, miele squisito, e anche tanta frutta di stagione. La nostra città (Milano) dista molti km dall'Abruzzo, eppure non vediamo l'ora di tornare, per rivivere quella pace e scoprire altri borghi e bellezze dei dintorni. Grazie ragazzi, continuate così!
Serena pubblicato il 28 Settembre 2020 alle 07:07:
Immerso tra le vigne con affaccio sul mare. Tanta natura e tranquillità accompagnati dalla gentilezza dello staff. Le camere sono nuove, curate e la pulizia è eccellente. Colazione ottima e abbondante con i prodotti della loro azienda. Ottimo il prezzo. Serena ( FI ). 09/2020 Siamo tornati due volte in quindici giorni!! Consigliatissimo
Silvia Depetris pubblicato il 6 Settembre 2020 alle 14:00:
Posizione ideale per chi vuole godersi il relax nella natura con una vista stupenda sul mare. Stanza nuovissima, molto carina e pulita. Colazioni abbondanti e variegate. Proprietari super gentili e ospitali, ci hanno dato molti consigli! Consigliatissimo per chi vuole entrare in contatto con l’essenza dell‘Abruzzo e ricaricare le pile!
Gianluca pubblicato il 25 Agosto 2020 alle 10:02:
“Bellissima esperienza all'agriturismo La Costa dei Trabocchi. Torneremo sicuramente!” Gianluca T. Lanciano ( CH ).
Risposta dell'amministratore di: Luciano Zaccagnini
Grazie di tutto e a presto !